- -40%
Fallo American Bombshell B10 Torpedo
Fallo American Bombshell B10 Torpedo è caratterizzato da un glande molto sporgente e da un fusto massiccio e vigoroso lungo 25 centimetri.
Dildo Realistico della Doc Johnson da poter utilizzare sia per la penetrazione vaginale che per quella anale, caratteristica che lo rende Unisex!
Fallo American Bombshell B10 Torpedo è caratterizzato da un glande molto sporgente e da un fusto massiccio e vigoroso lungo 25 centimetri.
Plug Anale Butt Plug Trasfarente Jelly Small
dalle piccolle dimensioni perfetto per i principianti del sesso anale, permette una penetrazione facile e scorrevole una volta inumidito.
Fallo Realistico Slim 7 Inch with Suction Cup Basix
Kit del piacere anale WENDY WILLIAMS!
Fallo American Bombshell B7 Torpedo 1 Plug
Elegante Plug Anale Crystal Clear Big Plug! Se usate la fantasia potete far diventare possibile ci che sembrerebbe impossibile..
Plug anale, Butt Plug S, dalle piccolle dimensioni perfetto per i principianti del sesso anale, permette una penetrazione facile e scorrevole una volta inumidito.
Elegante fallo realistico in jelly Dong W/Suction Cup Clear! Dotato di cappella, testicoli e venature e posto su una base a ventosa che consente di poggiarlo su qualsiasi superficie liscia per poterlo utilizzare lasciando libere le mani di stimolare altre parti del vostro corpo o di quello del vostro partner.
Black Velvet vi offre un plug anale Small dalla forma anatomica! Realizzato in materiale ultra-morbido. Dotato dibase a ventosa per poterlo utilizzare lasciando le mani libere.
Fantastica cintura Strap-On universale, dotata di ben 2 dildo jelly dalla forma e uso diversi..
Fantastico spina anale a forma di missile che attirerà i vostri più grandi piaceri. La punta super morbida rende facile inserimento, con design graduato che porta ad un elegante missile con intensa circonferenza.
Se è vero che le dimensioni contano allora con questo prodotto non ci saranno problemi perchè le potrete scegliere voi!
Per chi ha sempre desiderato di essere scopata da un e proprio trans... Ecco a voi il fallo strap-on Isabella! Il confortevole strap-on rimane in posizione mentre l'azione si riscalda, e le cinghie di cuoio si adattano facilmente alla maggior parte dei formati.
Fallo realistico Manhandler! Questo enorme cazzo realistico ha una venatura pronunciata per intense emozioni.
Fallo Realistico Jelly 8 Doc Johnson Trasparente
Fallo doppio Fun Factory realizzato principalmente per soddisfare i desideri di coppie lesbiche! La forma di questo sex toys lo rende ideale per i preliminari per due persone sedute una di fronte all'altra.